Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 29 ottobre 2007
Chiude Guerra e Pace e vince la serata senza clamori. Distretto di Polizia 7 cala negli ascolti. Distraction supera Voyager. Ottimo risultato per il film in replica Giustizia a tutti i costi che quasi raggiunge Chi l’ha visto? Access a Striscia La Notizia. Seconda serata a Porta a Porta.La quarta e ultima puntata di Guerra
Chiude Guerra e Pace e vince la serata senza clamori. Distretto di Polizia 7 cala negli ascolti. Distraction supera Voyager. Ottimo risultato per il film in replica Giustizia a tutti i costi che quasi raggiunge Chi l’ha visto? Access a Striscia La Notizia. Seconda serata a Porta a Porta.
La quarta e ultima puntata di Guerra e Pace vince la serata con più di sei milioni facendo calare anche Distretto di Polizia 7 soprattutto nel secondo episodio.
Il kolossal trasmesso da Raiuno ha chiuso con un ascolto sotto le attese di Sipra e forse della stessa Lux Vide, poichè “soli” sei milioni per quello che doveva essere l’evento dell’autunno dopo una forte campagna promozionale e un countdown incessante, non sono proprio da ritenere un grandissimo risultato.
Soprattutto se confrontato a quello, scarso, di Distretto di Polizia 7 che ha toccato oltre cinque milioni nella media dei due episodi.
Insomma, una vittoria sul fronte delle serate ma di certo non ai livelli che Raiuno e Sipra prospettavano alla vigilia visto che l’ultima puntata, generalmente la più seguita, è stata inferiore alla prima, segno di un allontanamento del pubblico nel corso delle puntate.
Distraction, trasmesso per la prima volta in diretta con ospite Loredana Lecciso, cresce negli ascolti e vince su Voyager anche se lo share più alto, va detto, è dovuto anche allo sforo oltre le 23,30.
Cala leggermente Chi l’ha visto e quasi si fa raggiungere dal film strareplicato Giustizia a tutti i costi con Steven Seagal.
Access prime time vincente ancora una volta per Striscia La Notizia nonostante ad Affari Tuoi sia andata in onda la prima di una puntata divisa in due in cui sono rimasti in gioco quattro pacchi tra chi 250.000 e 500.000 Euro.
Record per la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi con oltre due milioni e seicentomila telespettatori.
I dati: