Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di Lunedì 13 Agosto 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di Lunedì 13 Agosto 2007

Ci scusiamo per gli eventuali disagi di questi giorni dovuti all’assenza del nostro Share: per due settimane i dati verranno pubblicati in forma ridotta.Sfida tra poveri al prime time, con la quinta puntata di R.I.S.2 che, almeno per il primo episodio, batte in valore assoluto il film Caterina va in città (ma non in share

14 Agosto 2007 08:57

Ci scusiamo per gli eventuali disagi di questi giorni dovuti all’assenza del nostro Share: per due settimane i dati verranno pubblicati in forma ridotta.

ris 3 romina mondelloSfida tra poveri al prime time, con la quinta puntata di R.I.S.2 che, almeno per il primo episodio, batte in valore assoluto il film Caterina va in città (ma non in share vista la maggior durata di quest’ultimo). Insomma, due offerte tipicamente vacanziere che si dividono le briciole della settimana di Ferragosto.
Da segnalare l’anticipo al lunedì della messa in onda del telefilm, visto che la consueta programmazione del martedì è occupata dal Trofeo Tim, disputato tra Milan, Juventus e Inter.
Calo di ascolti per Lucignolo, che regge in share grazie al protrarsi della messa in onda sino a mezzanotte (prima serata allungata). Nella puntata di ieri il piatto forte è stato garantito da un documento d’annata di un giovanissimo Valentino Rossi, accompagnato dall’ennesima performance militante di Melita Diavolita – in versione benzinaia – e dalle scorribande estive dei reduci del Gf (tra cui si è distinta una disinibitissima Victoria Pennington, l’ex di Pasquale Laricchia ora in Costa Smeralda con Filippo Bisciglia e company).
Ottima tenuta per il telefilm Close to Home, in linea con la media di rete e le aspettative di Raidue (a tal proposito Antonio Dipollina si è congratulato con la direzione per aver investito in estate su telefilm di importazione, risparmiandoci così i brutti programmi della rete).

Al preserale e nell’access continuano a spuntarla le novità Rai, con Soliti ignoti che ormai beneficia di larga attenzione mediatica aspirando al titolo di fenomeno di costume estivo, e Reazione a Catena (distaccato sia in share che negli ascolti dall’avversario Amadeus, sconfitto anche durante le vacanze).

A seguire i dati: