Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 10 marzo 2008
Totti con la complicità del Grande Fratello fa il cucchiaio a X Factor. Pessimo esordio per il nuovo talent show di Raidue X Factor che non arriva neppure ai due milioni di telespettatori e, nonostante sia terminato oltre mezzanotte e mezza, totalizza il 9,35%. Vincitore della serata il tv-movie La vita rubata con Beppe Fiorello
Totti con la complicità del Grande Fratello fa il cucchiaio a X Factor. Pessimo esordio per il nuovo talent show di Raidue X Factor che non arriva neppure ai due milioni di telespettatori e, nonostante sia terminato oltre mezzanotte e mezza, totalizza il 9,35%. Vincitore della serata il tv-movie La vita rubata con Beppe Fiorello che raccoglie oltre sette milioni e mezzo di telespettatori, una toccante trasposizione della vicenda di Graziella Campagna che ha infiammato le cronache negli ultimi mesi.
Grande-Fratello, pur essendo in leggero calo, non risente della forte concorrenza e si mantiene pressochè inviariato nei risultati con oltre cinque milioni, picchi del 40% di share e i quasi sette milioni alle 21:52. Molto bene la riproposizione di Mission Impossibile che quasi pareggia con Chi l’ha visto e supera Raidue.
Access a quasi otto milioni e mezzo per Striscia, seconda serata a Porta a Porta. Nel daytime, cresce La prova del cuoco, La vita in diretta supera Amici e Forum si mantiene su alti livelli di ascolto.
Cosa avranno visto i lettori di Tv Blog? Confrontate i dati Auditel con il nostro Cosa hai visto ieri sera.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )