Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 24 aprile 2008
PER CONTRASTARE I CESARONI CI VUOLE…IL PONTEBrusco calo per I Cesaroni che, probabilmente a causa del ponte che di fatto ha allontanato parecchio pubblico giovane che segue questa serie, ha visto diminuire il proprio ascolto di quasi due milioni di telespettatori rispetto alla settimana scorsa. Leggermente in calo anche Un Ciclone in Famiglia 4 così
Brusco calo per I Cesaroni che, probabilmente a causa del ponte che di fatto ha allontanato parecchio pubblico giovane che segue questa serie, ha visto diminuire il proprio ascolto di quasi due milioni di telespettatori rispetto alla settimana scorsa. Leggermente in calo anche Un Ciclone in Famiglia 4 così come Capri La Nuova Serie. (Qui la gallery aggiornata de I Cesaroni)
Nonostante il calo, I Cesaroni restano vincitori della serata (nella sovrapposizione netta con Capri) che ha visto anche un altro bel risultato, quello di Annozero con oltre tre milioni di telespettatori. Molto bene la riproposizione della storica fiction in un’unica serata di Le avventure di Pinocchio con Nino Manfredi e de La Mummia Il Ritorno su Italia 1. Leggermente sotto l’obiettivo Femme Fatale.
Access, seppur in calo per le ragioni sopraccitate, ancora a Striscia La Notizia e seconda serata a Porta a Porta e per Il Bivio. Nella mattina, ottimo risultato per la Santa Messa in commemorazione di Padre Pio e nel preserale vittoria di Alta Tensione. Da segnalare infine lo straordinario risultato per la partita di andata di Coppa Uefa della Fiorentina su La 7 che fa presagire ad un ascolto record la prossima settimana in occasione del ritorno.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )