Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 20 marzo 2008
Il finale di RIS quasi pareggia con Don Matteo. Chiude aumentando gli ascolti la quarta stagione di RIS Delitti Imperfetti nella puntata adrenalica in cui il serial killer aveva imprigionato il capitano Venturi (Lorenzo Flaherty) e Giorgia Levi (Romina Mondello) all’interno di una centrale eolica e su questo aveva “creato” una sorta di avvincente game.
Il finale di RIS quasi pareggia con Don Matteo. Chiude aumentando gli ascolti la quarta stagione di RIS Delitti Imperfetti nella puntata adrenalica in cui il serial killer aveva imprigionato il capitano Venturi (Lorenzo Flaherty) e Giorgia Levi (Romina Mondello) all’interno di una centrale eolica e su questo aveva “creato” una sorta di avvincente game. Tra pochi giorni inizieranno le riprese della quinta stagione.
Cala Don Matteo ma prevale sulla concorrenza vincendo la serata. Cala anche Annozero forse in onda con una puntata meno interessante mentre chiude in bellezza Colorado con il 17% di share. Incredibile risultato all’ennesima replica per Il Piccolo Lord che supera Sahara.
Striscia, ancora programma più visto della giornata, stacca Affari Tuoi con oltre sette milioni. In seconda serata, vince Porta a Porta.
Cosa avranno visto i lettori di Tv Blog? Confrontate i dati Auditel con il nostro Cosa hai visto ieri sera.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )