Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 17 aprile 2008
CESARONI BOOM SU CAPRI SENZA VANTAGGI PER IL CICLONE Nonostante il cambio di collocazione e la contrapposizione con una serie amata dal pubblico, non si placa il successo di quest’anno per I Cesaroni che ottengono ben sette milioni e mezzo con quasi il 27% di share. La creazione della serata Risate in Famiglia fa bene
Nonostante il cambio di collocazione e la contrapposizione con una serie amata dal pubblico, non si placa il successo di quest’anno per I Cesaroni che ottengono ben sette milioni e mezzo con quasi il 27% di share. La creazione della serata Risate in Famiglia fa bene in prime time ma non traina Un Ciclone in Famiglia 4, che totalizza meno di quattro milioni. Capri La Nuova serie realizza comunque cinque milioni e mezzo, e ha recuperato ascolto con la conclusione de I Cesaroni. (Qui la gallery aggiornata de I Cesaroni)
Boom di Annozero con una puntata dedicata alla politica post elettorale e bene anche il film in prima tv XXX 2 The NExt Level. Male i film sulle reti minori con Fuga per la vittoria e Era Mio Padre.
Access da record a Striscia oltre gli otto milioni di telespettatori e per la 100° volta il programma più visto della giornata e seconda serata a Porta a Porta, ma bene anche Il Bivio e il Maurizio Costanzo Show. Nel pomeriggio molto bene la prima parte dello speciale di Amici dedicato alla finalissima di mercoledì e in daytime boom per la seconda parte di Mattino Cinque e Forum. Partenza fiacca infine per Pirati in seconda serata su Raidue con il 9% e 800.000 telespettatori.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )