Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 1° marzo 2007
Grande successo per la terza serata del Festival di Sanremo. Grande Fratello cede ma tiene. CSI:NY batte il film Spia per Caso. Blu Notte prevale di poco sulla pellicola A proposito di Schmidt. Netta vittoria di Striscia nell’access prime time.I Duetti svegliano l’Ariston e il pubblico a casa gradisce. La terza serata del Cinquantasettesimo Festival
Grande successo per la terza serata del Festival di Sanremo. Grande Fratello cede ma tiene. CSI:NY batte il film Spia per Caso. Blu Notte prevale di poco sulla pellicola A proposito di Schmidt. Netta vittoria di Striscia nell’access prime time.
I Duetti svegliano l’Ariston e il pubblico a casa gradisce. La terza serata del Cinquantasettesimo Festival della Canzone Italiana vince nettamente la serata, surclassa il Grande Fratello e cresce addirittura nella seconda parte.
Successo confermato per il Festival targato Pippo Baudo: dopo una prima puntata deludente che faceva pensare ad un possibile flop, Sua Pippità è riuscito a confezionare sia mercoledì sia ieri sera due puntate interessanti e piacevoli che hanno trattenuto il pubblico della serata d’esordio e, attraverso il tam tam e il passaparola, addirittura è riuscito nell’impresa, quasi mai riuscita, di aumentarlo nell’appuntamento settimanale.
Grande Fratello cala ma tutto sommato tiene: la serata di ieri è sembrata sguaiata, mal realizzata, mal recitata e i cantanti intervenuti non sono parsi all’altezza della situazione e ben al di sotto per esempio delle precedenti quando all’interno della Casa entrarono Loretta Goggi e Al Bano.
CSI:NY mantiene il proprio pubblico nonostante la forte concorrenza e supera di poco il film Spia per Caso su RaiDue.
Blu Notte di Carlo Lucarelli prevale di pochissimo il film A proposito di Schmidt su Rete 4.
Access prime time, nonostante l’attesa per il Festival, a Striscia La Notizia, merito forse anche dei servizi “festivalieri” inclusi nella puntata di ieri tra cui il Tapiro D’Oro a Pippo Baudo dopo le dichiarazioni di estromissione dall’edizione del prossimo anno da parte di Fabrizio Del Noce.
I dati: