Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 25 novembre 2007
Vince di poco Donna Detective e supera la quarta puntata de La Figlia di Elisa. Benissimo NCIS e soprattutto Criminal Minds su Raidue. Discreto risultato per il cult Una poltrona per due iniziato alle 20:15. Report sempre ottimo, surclassa Fine a prova contraria. Access a Paperissima Sprint. Record per Domenica In L’Arena.La prima puntata della
Vince di poco Donna Detective e supera la quarta puntata de La Figlia di Elisa. Benissimo NCIS e soprattutto Criminal Minds su Raidue. Discreto risultato per il cult Una poltrona per due iniziato alle 20:15. Report sempre ottimo, surclassa Fine a prova contraria. Access a Paperissima Sprint. Record per Domenica In L’Arena.
La prima puntata della serie Donna Detective, con Lucrezia Lante della Lovere, Flavio Montrucchio e Luca Ward vince la serata con quasi cinque milioni.
Sostanzialmente stabile La Figlia di Elisa e arriva a quattro milioni e mezzo di telespettatori dimostrando ancora di più come si stia creando un fenomeno tra gli appassionati giovani e non.
Entrambi i prodotti non ottengono risultati granchè esaltanti: sia la fiction di Raiuno, sia quella di Canale 5 non arrivano neppure a cinque milioni, forse penalizzate dalla partita Juventus-Palermo in programma su Sky.
La serie Endemol tornerà in onda eccezionalmente martedì in sostituzione del tv-movie La vita rubata, bloccata dalla magistratura e rinviata a destinarsi.
La Figlia di Elisa invece, andrà ancora in onda domenica prossima e poi anche il giovedì, diventando quindi un appuntamento bisettimanale.
Molto bene la serata a tema di Raidue che con NCIS e con Criminal Minds sbancano l’Auditel delle serie e superano nettamente i tre milioni in entrambe.
Bene anche, in considerazione della data di produzione, dei passaggi e soprattutto dell’orario anticipato di messa in onda, Una poltrona per due, che tocca oltre due milioni e seicentomila telespettatori e quasi il 10% di share.
La penultima puntata di Report scende sotto i tre milioni, sufficienti però a staccare il film Fino a prova contraria trasmesso da Rete 4.
Access prime time ancora una volta a Paperissima Sprint che questa settimana raddoppia, con una puntata in onda stasera dopo Striscia in contrapposizione all’evento Celentano.
Nel pomeriggio, record per Domenica In L’Arena condotto da Massimo Giletti a quasi cinque milioni di telespettatori con un’intervista alla moglie di Claudio Villa e ottimo risultato anche per Ieri, Oggi e Domani di Pippo Baudo. Sempre bene anche Controcampo Ultimo Minuto, con oltre il 14% di share.
I dati (proprietà Auditel): (si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog)