Ascolti tv di venerdì 14 agosto 2009: quasi il 33% di share per il Trofeo Tim
PRIME TIME E’ il Trofeo Tim, vinto dalla Juventus e trasmesso su Canale 5 ad aggiudicarsi la prima serata di ieri, con 4 milioni 324 mila telespettaori ed il 32,86% di share. doppiando così il film proposto da Rai Uno “Dear Prudence”, che ha ottenuto il 15, 44% di share.Su Rai Due, il film “Calendar
PRIME TIME
E’ il Trofeo Tim, vinto dalla Juventus e trasmesso su Canale 5 ad aggiudicarsi la prima serata di ieri, con 4 milioni 324 mila telespettaori ed il 32,86% di share. doppiando così il film proposto da Rai Uno “Dear Prudence”, che ha ottenuto il 15, 44% di share.
Su Rai Due, il film “Calendar Girls” ottiene 1 milione 97 mila telespettatori (7,49%), mentre l’altra commedia della serata, proposta da Italia uno e dal titolo “Cake. Ti amo, ti mollo… ti sposo” arriva a conquistare a 1 milione 673 mila persone (11,49%).
Su Rai Tre, 1 milione e 79 mila persone (7,46%), hanno seguito la puntata de “La grande storia” dedicata al tema dei riti e delle processioni, poco più di quanto ha ottenuto Retequattro con l’episodio de “Il commissario Navarro”, visto da 1 milione e 71 mila telespettatori (7,38%).
Su La Sette, la replica del programma “Vivo x miracolo” condotto da Marco Berry arriva al 3,29% di share.
ACCESS PRIME TIME
Senza la concorrenza di “Paperissima Sprint”, “Supervarietà” non spicca il volo e guadagna, come nella sua media, 3 milioni 438 mila telespettatori (23,22%). 936 mila persone hanno seguito invece la puntata di “Renegade” trasmessa da Rete 4.