Ascolti Tv di venerdì 10 ottobre 2008: ancora una vittoria per I migliori Anni, bene Una settimana da Dio e Csi:Miami
E’ ancora I Migliori Anni, il varietà condotto da Carlo Conti, a vincere la serata del venerdì in attesa del grande scontro dal prossimo con Paperissima. Sono stati circa sei milioni e mezzo e il 28,70% di share i telespettatori di Raiuno a fronte dei comunque quattro milioni seicentomila (20,00%) che hanno preferito la replica
E’ ancora I Migliori Anni, il varietà condotto da Carlo Conti, a vincere la serata del venerdì in attesa del grande scontro dal prossimo con Paperissima. Sono stati circa sei milioni e mezzo e il 28,70% di share i telespettatori di Raiuno a fronte dei comunque quattro milioni seicentomila (20,00%) che hanno preferito la replica del divertente Una settimana da Dio con Jim Carrey.
Continua il successo per la serata Crime con i tre milioni e trecentomila (13,02%) di Csi:Miami e i due milioni duecentomila di Life mentre prosegue lo scarso ascolto per la fiction Terapia d’urgenza (6,28%), rimasta l’unica scelta non azzeccata in questo autunno vincente di Raidue. In crescita Tempesta d’amore nel prime time di Rete 4 che arriva a più di due milioni (9,36%) mentre non ottiene un grande riscontro di pubblico la docufiction Le mani su Palermo (7,24).
In access ancora una vittoria per Striscia che si laurea programma più visto della giornata con oltre sette milioni (27,87%). In seconda serata per la prima volta avviene il sorpasso da parte di Tv7 su Matrix di Enrico Mentana che trattava della crisi internazionale.
Nel daytime da segnalare il record per Pomeriggio Cinque e la buona tenuta della striscia quotidiana di Amici. Sul fronte Rai, in leggero calo La Vita in Diretta mentre veleggia sui due milioni e mezzo e il 15% la striscia de L’Isola dei Famosi 6. La prima finestra quotidiana de La talpa ha riscontrato il 7% in concomitanza con i telegiornali.
Da segnalare infine l’esordio boom per Daria Bignardi e Le Invasioni Barbariche che con oltre il 4% doppia la media di La 7 e, insieme a Exit di Ilaria D’Amico, è il programma più visto della rete.
Se avete giocato al Fantashare, cliccate QUI.
Ecco i dati (Proprietà Auditel)