Ascolti Tv di mercoledì 8 ottobre 2008: vince Carramba ma Anna e i Cinque recupera. Bene Van Helsing, Matrix vince con la Carfagna
Successo per Carràmba che Fortuna! condotto da Raffaella Carrà che vince la serata con cinque milioni seicentomila e il 23%. In crescita la fiction Anna e i Cinque con Sabrina Ferilli che supera i cinque milioni di telespettatori arrivando al 20%. Molto bene Van Helsing in prima tv con più di tre milioni e il
Successo per Carràmba che Fortuna! condotto da Raffaella Carrà che vince la serata con cinque milioni seicentomila e il 23%. In crescita la fiction Anna e i Cinque con Sabrina Ferilli che supera i cinque milioni di telespettatori arrivando al 20%. Molto bene Van Helsing in prima tv con più di tre milioni e il 13,42% e buon risultato anche per Voyager con oltre l’11%. Discreto risultato per La Nuova Squadra di Raitre che tocca il 7 e l’8% più o meno come quello del Commissario Cordier di Rete 4.
In access prime time ancora una vittoria di Striscia La Notizia con sette milioni seicentomila e il 28% su Affari Tuoi che comunque veleggia su una media di sei milioni. In seconda serata vince Matrix, ospite il Ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna.
Nel daytime ottimi risultati per Amici di Maria De Filippi, cresce Pomeriggio Cinque anche se La Vita in Diretta resta superiore. Risale la striscia dell’Isola nel preserale.
Se avete giocato al Fantashare, cliccate QUI.
Ecco i dati (Proprietà Auditel)