Ascolti Tv di martedì 7 ottobre 2008: vince Tutti Pazzi per la Tele al 21% di share. Anna e i Cinque al 17, bene Senza Traccia e Le Iene
In prima serata vince Tutti pazzi per la tele, in leggera crescita rispetto alla scorsa settimana. La seconda puntata della fiction Anna e Cinque si è mantenuta stabilmente sull’ascolto della scorsa settimana al 17% prima dello spostamento al mercoledì a cominciare da questa sera. Molto bene la serie Senza Traccia che totalizza oltre il 12
In prima serata vince Tutti pazzi per la tele, in leggera crescita rispetto alla scorsa settimana. La seconda puntata della fiction Anna e Cinque si è mantenuta stabilmente sull’ascolto della scorsa settimana al 17% prima dello spostamento al mercoledì a cominciare da questa sera.
Molto bene la serie Senza Traccia che totalizza oltre il 12 e il 14% e in crescita anche Le Iene con più del 12. Eccellente ascolto per Ballarò con più di quattro milioni di telespettatori e discreto per l’ennesima riproposizione di Arma Letale 3.
Nell’access prime time, sebbene ci fosse il pacco da 250.000 Euro fino al termine, vince ancora una volta Striscia La Notizia che mantiene oltre sette milioni contro i sei milioni trecentomila di Affari Tuoi, in crescita. In seconda serata pareggio tra Porta a Porta e Maurizio Costanzo Show mentre nel daytime continuano i buoni ascolti per Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, La Vita in Diretta e Amici. In leggero calo nel preserale la striscia de l’Isola dei Famosi.
Se avete giocato al Fantashare, cliccate QUI.
Ecco i dati (Proprietà Auditel)