Ascolti Tv di martedì 15 luglio 2008: quasi pareggio tra Dirty Dancing e Derailed, ottimo Colorado Summer
E’ una pellicola cult a vincere la serata di un soffio. Dirty Dancing-Balli proibiti, pluritrasmesso film con Patrick Swayze e Jennifer Grey supera di poco più di centomila spettatori la prima tv Derailed su Canale 5. Sono stati infatti tre milioni settecentomila coloro che hanno rivisto con piacere il film musicale trasmesso da Raiuno mentre
E’ una pellicola cult a vincere la serata di un soffio. Dirty Dancing-Balli proibiti, pluritrasmesso film con Patrick Swayze e Jennifer Grey supera di poco più di centomila spettatori la prima tv Derailed su Canale 5. Sono stati infatti tre milioni settecentomila coloro che hanno rivisto con piacere il film musicale trasmesso da Raiuno mentre tre milioni e seicentomila hanno preferito quello del ciclo Primissima con Clive Owen e Jennifer Aniston.
Molto bene Colorado Summer, il mix di sketch già trasmessi dal programma comico di successo di Italia 1 che sta ricalcando le orme di Zelig, che supera con due milioni e seicentomila telespettatori il buon esito di Close to Home su Raidue. L’adrenalico A 30 secondi dalla fine prevale su Robin Hood che, dopo l’esordio boom, scende ancora negli ascolti ma si mantiene in perfetta media di rete.
In access continua il predominio di Veline che si mantiene a quasi cinque milioni contro i quattro de La Botola. La puntata di ieri ha visto vincitrice la polacca Jolanta Mroszczyk.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )