Ascolti Tv di lunedì 9 giugno 2008: la disastrosa Olanda-Italia sbanca gli ascolti
L’Italia davanti alla tv beve una aranciata tre volte amara (by ITAL)Come previsto la Nazionale stravince la serata e lascia delusa per la prestazione in campo più della metà del pubblico davanti alla tv ieri sera. Sono stati infatti oltre diciotto milioni i telespettatori che hanno seguito Olanda-Italia, terminata col disastroso risultato di 3-0 per
Come previsto la Nazionale stravince la serata e lascia delusa per la prestazione in campo più della metà del pubblico davanti alla tv ieri sera. Sono stati infatti oltre diciotto milioni i telespettatori che hanno seguito Olanda-Italia, terminata col disastroso risultato di 3-0 per la squadra allenata da Marco Van Basten. Alle altre reti restano le briciole con una menzione speciale per L’ultimo bacio, di Gabriele Muccino.
Il film di Canale 5, partito eccezionalmente alle 20:40, ha ottenuto due milioni e mezzo, grossomodo quanto ha totalizzato Chi l’ha visto, iniziato regolarmente dopo le 21. Scarsi i riscontri per la replica di Sommersby, per il film di Barbie e per il film Ti amerò fino ad ammazzarti.
In seconda serata, per parlare della brutta prestazione della nostra Nazionale, anche il non eccellente Notti Europee totalizza il suo record con più di due milioni di telespettatori anche se perde l’enorme traino lasciatogli dalla partita.
Chi volesse conoscere il dato di programmi che non compaiono (max 2 per utente), può scrivere alla mail share@tvblog.it.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )