Ascolti Tv di lunedì 2 giugno 2008: Medicina Generale batte Vita da Strega
L’ultima puntata stagionale di Medicina Generale vince la serata con quasi cinque milioni di telespettatori superando il film in prima tv del ciclo Primissima, Vita da Strega, con Nicole Kidman. La pellicola trasmessa da Canale 5 ha confermato ancora una volta come i film non funzionino più salvo eccezioni sulle ammiraglie con poco più di
L’ultima puntata stagionale di Medicina Generale vince la serata con quasi cinque milioni di telespettatori superando il film in prima tv del ciclo Primissima, Vita da Strega, con Nicole Kidman. La pellicola trasmessa da Canale 5 ha confermato ancora una volta come i film non funzionino più salvo eccezioni sulle ammiraglie con poco più di quattro milioni.
Molto bene l’ultima puntata di Voyager che con quasi tre milioni e il 13% di share supera Lucignolo, che a sua volta ottiene due milioni e mezzo di telespettatori e l’11%. Bene Chi l’ha Visto? e discreto il Commissario Navarro su Rete 4.
Access prime time a Striscia La Notizia mentre da segnalare l’eccezionale interesse in mattinata per la Festa del 2 giugno a Roma con quattro milioni di telespettatori e quasi il 50%. Da segnalare ieri la buona partenza per le nuove serie di Raidue: A proposito di Brian (9,5%), Kevin Hill (12%), mentre è deludente il ritorno di Friends con poco più del 4%.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )