Ascolti Tv di domenica 8 giugno 2008: vince Germania-Polonia. I Cesaroni si confermano
La serata tedesca trionfa,ma le Notti Europee sono frastornate dai Cellular (by fyve21)In questi giorni non c’è nessuna attesa per i dati di ascolto dato che con i match di Euro2008 non c’è praticamente… partita. Anche nel caso di ieri, Germania-Polonia ha catalizzato la maggiore attenzione degli italiani davanti al piccolo schermo con oltre sei
In questi giorni non c’è nessuna attesa per i dati di ascolto dato che con i match di Euro2008 non c’è praticamente… partita. Anche nel caso di ieri, Germania-Polonia ha catalizzato la maggiore attenzione degli italiani davanti al piccolo schermo con oltre sei milioni e mezzo di telespettatori.
Alternativa al calcio come sempre il film, in questo caso Cellular con Kim Basinger a tre milioni e seicentomila e il 17,5%, e soprattutto I Cesaroni che ancora una volta dimostrano quanto sia gradita la serie anche alla terza messa in onda. Molto bene anche Criminal Minds anch’esso in replica con quasi tre milioni di media nei due episodi e il film Il segno di Venere su Raitre a più di due milioni. Scarso anche per questa domenica l’esito dei film del commissario Maigret su Rete 4.
Nel preserale, sette milioni per il Gran Premio di Formula 1 in Canada su Raiuno e otto su Raitre e nel pomeriggio ascolti record con più di otto milioni e il 46% per la MotoGp con il Gran Premio di Catalogna. Da rilevare che per la prima volta il Motociclismo supera la Formula 1, segno di un interesse crescente, soprattutto tra i giovani, per questo sport.
Per richieste di dati che non compaiono in questo post (non più di 2 a persona) o per porre domande, potete scrivere alla mail share@tvblog.it
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )