Home Ascolti TV Ascolti Tv di domenica 27 luglio 2008: Provaci ancora Prof 2 supera Post Impact, ottimo ascolto per Ugly Betty
Ascolti Tv di domenica 27 luglio 2008: Provaci ancora Prof 2 supera Post Impact, ottimo ascolto per Ugly Betty
La prof. Pivetti torna a vincere la serata anche in replica. Provaci ancora Prof 2, in attesa della terza stagione in onda in autunno come anticipatoci da Massimo Del Frate, ottiene più di tre milioni e il 20% di share. Il film del ciclo Alta Tensione, Post Impact totalizza due milioni e mezzo e il
28 Luglio 2008 08:23
La prof. Pivetti torna a vincere la serata anche in replica. Provaci ancora Prof 2, in attesa della terza stagione in onda in autunno come anticipatoci da Massimo Del Frate, ottiene più di tre milioni e il 20% di share. Il film del ciclo Alta Tensione, Post Impact totalizza due milioni e mezzo e il 16.
Su Raidue continua il successo di Numb3rs con oltre due milioni di media e circa il 12% di share. Bene su Italia 1 anche I Cesaroni, che partono alle 20:30, con due milioni di media nei due episodi e il 12%. Un milione e seicentomila affezionati di Licia Colò e i suoi viaggi hanno seguito su Raitre la versione di prime time di Alle Falde del Kilimangiaro. Un milione di appassionati di gialli e misteri invece hanno visto il film di Maigret su Rete 4.
In access prime time Supervarietà ottiene tre milioni e mezzo con circa il 22% mentre Super Show arriva a due milioni settecentomila con il 18. Da segnalare in seconda serata l’eccellente risultato per la seconda stagione di Ugly Betty: l’11% nel primo episodio e addirittura il 15 nel secondo.
Comunicato della Redazione: Gentili lettori, come sapete il post Auditel è una realtà molto vivace: abbiamo preso qualche misura per cercare di tenere le cose su di un binario positivo, ci scusiamo quindi della registrazione obbligatoria ma vi chiediamo comprensione perchè è necessaria a limitare l’intervento di troll e disturbatori. Da questa settimana ci sarà anche un Moderatore attivo nei commenti: per questo vi preghiamo di mantenere toni civili e di segnalare chiaramente chi disturba, in maniera che possa passare dalla moderazione. Come sempre, vale la regola generale di Internet: non date ascolto a chi semina zizzania per il semplice gusto di farlo, ignorate e se le cose diventano troppo fastidiose chiedere la moderazione, che verrà usata per quanto possibile con parsimonia e senza prender parte nei bisticci che si creano tra lettori.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )
Se vuoi aggiornamenti su Auditel inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.