Ascolti Tv di domenica 19 ottobre 2008: Raccontami Capitolo II leader con 5 milioni, Amici vince il daytime
Risale di poco Raccontami Capitolo II. L’ascolto non è stratosferico ma è sufficiente per superare nettamente il film Ti amo in tutte le lingue del mondo trasmesso da Canale 5 che si ferma al solo 17%, a fronte del 21% della fiction di Raiuno.Continua il buon esito per le serie di Raidue: ieri sera N.C.I.S.
Risale di poco Raccontami Capitolo II. L’ascolto non è stratosferico ma è sufficiente per superare nettamente il film Ti amo in tutte le lingue del mondo trasmesso da Canale 5 che si ferma al solo 17%, a fronte del 21% della fiction di Raiuno.
Continua il buon esito per le serie di Raidue: ieri sera N.C.I.S. ha totalizzato quasi tre milioni e mezzo di telespettatori e subito dopo Criminal Minds ne ha mantenuti tre milioni duecentomila. Discreto riscontro invece per La Mummia che, iniziando alle 21:30 circa ha registrato due milioni duecentomila con il 10,50%. Strepitoso Report che prosegue nei suoi alti ascolti con tre milioni e mezzo di telespettatori e scarso invece il rendimento della riproposizione della prima parte della fiction Karol, un uomo diventato Papa che si ferma al 6%.
In access prime time, vince Affari Tuoi con il 20% a fronte del 17% di Paperissima Sprint. Eccellente il riscontro per Che Tempo che Fa che tra gli ospiti ha avuto Walter Veltroni che ha totalizzato quattro milioni settecentomila pareggiando con Canale 5. Il talk condotto da Fabio Fazio ha raggiunto picchi superiori ai 7 milioni di telespettatori e al 26% di share (il più alto alle 21:32 con 7.353.000 e il 26,37%).
Nel pomeriggio, ancora una vittoria per Amici di Maria De Filippi che resta stabile al 23% crescendo in valori assoluti e superando Domenica In l’Arena e Quelli che il Calcio. Amici si conferma vincente anche in sovrapposizione: 21,78% (3.534.000 telespettatori) contro 20,94% (3.397.000 telespettatori).
Subito dopo, buon esito per Questa Domenica che, con una media del 17% circa, supera le varie parti di Domenica In..Sieme. Nel preserale infine, è Pippo Baudo con Domenica in 7 giorni ad avere la meglio su Chi Vuol Essere Milionario.
In seconda serata infine, buon risultato per il Maurizio Costanzo Show che supera lo Speciale Tg1 e bene anche Heroes su Italia 1, iniziato alle 24:00.
Se avete giocato al Fantashare, cliccate QUI.
Ecco i dati (Proprietà Auditel)