Ascolti Tv di domenica 15 giugno 2008: vince Turchia-Rep.Ceca, benissimo I Cesaroni
Calcio in vetta agli ascolti anche ieri sera con la partita del Campionato Europeo 2008, Turchia-Rep. Ceca che totalizza più di cinque milioni e il 23%. Scarso il riscontro per l’altro match in onda su Raidue con solo l’8% e meno di due milioni. Ottimo riscontro per il film del ciclo Alta Tensione, S.O.S. La
Calcio in vetta agli ascolti anche ieri sera con la partita del Campionato Europeo 2008, Turchia-Rep. Ceca che totalizza più di cinque milioni e il 23%. Scarso il riscontro per l’altro match in onda su Raidue con solo l’8% e meno di due milioni. Ottimo riscontro per il film del ciclo Alta Tensione, S.O.S. La natura si scatena con oltre il 20% e tre milioni e mezzo.
Eccellente risultato per la replica de I Cesaroni che totalizza nel primo episodio due milioni e mezzo e l’11%, nel secondo ben tre milioni e più del 15. Molto bene il film in prima tv su Raitre Lontano dal Paradiso con tre milioni e il 13. Maigret pareggia con la partita di Raidue.
Veline, nella puntata che la laureato vincitrice la lituana Ieva Bamsaite, mantiene il proprio pubblico e si conferma programma non sportivo più visto della giornata con quasi quattro milioni e mezzo anche nella puntata eccezionale di domenica. Da domenica prossima andrà in onda Super Show.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )