Ascolti Tv di domenica 1° giugno 2008: vince Medicina Generale, Cesaroni bene anche in replica
L’equipe di Medicina Generale non si fa prendere in Hostage (by w la rai)La penultima puntata di Medicina Generale vince la serata confermando lo scarso entusiasmo da parte del pubblico. La fiction di Raiuno infatti ottiene poco più di quattro milioni di telespettori a fronte dei tre del film in replica Hostage con Bruce Willis.Ottimo
La penultima puntata di Medicina Generale vince la serata confermando lo scarso entusiasmo da parte del pubblico. La fiction di Raiuno infatti ottiene poco più di quattro milioni di telespettori a fronte dei tre del film in replica Hostage con Bruce Willis.
Ottimo risultato per I Cesaroni che con la replica dei primi due episodi della prima stagione riescono a totalizzare una media di oltre due milioni di telespettatori su Italia 1 superando le repliche di Criminal Minds su Raidue e persino Report su Raitre. Scarso riscontro per i film di Maigret su Rete 4 con poco meno di un milione e mezzo. (Qui la gallery de I Cesaroni – prima stagione; qui quella de I Cesaroni 2)
Access prime time ad Affari Tuoi nettamente vincente sulla replica di un episodio della terza stagione di Dr. House Medical Division mentre nel pomeriggio eccellente risultato per la MotoGP con il Gran Premio d’Italia al Mugello che ha visto sette milioni di telespettatori e il 45% di share per la vittoria di Valentino Rossi. Bene anche la conclusione del Giro d’Italia a più di due milioni.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )