Home DeaKids Arriva lo Zecchino, Jacopo Sarno debutta su DeAKids

Arriva lo Zecchino, Jacopo Sarno debutta su DeAKids

Le selezioni dello Zecchino d’Oro 2011 vanno sul canale 601 di Sky ogni sabato dal 18 giugno

pubblicato 14 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:41


Continua la campagna acquisti su DeAKids, che tra un po’ farà concorrenza a La7 in quanto a record di reclutamento dei professionisti del settore. Il canale satellitare più impegnato nelle autoproduzioni per ragazzi conferma il sodalizio con l’Antoniano, producendo anche quest’anno il countdown satellitare alla finalissima di novembre dello Zecchino d’Oro.

Il neoconduttore è un volto amatissimo dai teenager sintonizzati su Sky, che hanno imparato a conoscerlo su Disney Channel: Jacopo Sarno. Sarà il Zac Efron all’italiana, nonché uno di Quelli dell’intervallo, a condurre Arriva lo Zecchino, che partirà il 18 Giugno e sarà in onda ogni sabato alle 13.00 su DeAKids.

Per dieci puntate le telecamere del canale De Agostini seguiranno il tour di selezioni dei bambini che parteciperanno allo Zecchino d’Oro 2011. Il conduttore sarà, in ogni puntata, nelle piazze italiane in cui si fermerà il tour dello Zecchino, raccoglierà consigli sul canto dai giurati presenti, farà pazze incursioni nel backstage e seguirà la preparazione alle selezioni da parte dei candidati.

Jacopo Sarno
Jacopo Sarno
Jacopo Sarno
Jacopo Sarno


Jacopo, inoltre, giocherà con i più piccoli, farà cantare ai bambini e agli adulti una canzone storica dello Zecchino e farà divertire cosi il pubblico in piazza e quello a casa. In più, essendo un giovane cantante oltre che attore, si divertirà a reinterpretare lui stesso i grandi successi dello Zecchino in chiave moderna.

Reduce dalla recente esperienza nella serie tv Non smettere di Sognare e lo spettacolo teatrale High School Musical, Sarno è un teen idol in piena regola.

DeaKids