Home Notizie Army Wives, nella settima stagione non tornerà (spoiler)

Army Wives, nella settima stagione non tornerà (spoiler)

Nella settima stagione di Army Wives un personaggio principale non tornerà: scopri chi è!

pubblicato 16 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:11

Una serie tv, per restare interessante, deve sapere offrire sempre dei colpi di scena: è questo ciò che pensa Jeff Melvoin, produttore esecutivo di “Army Wives”, che ha rivelato a TvLine che la settima stagione della serie tv, in onda il prossimo anno, riserverà nella prima puntata un’importante uscita di scena.

Uno dei personaggi principali dello show, infatti, non sarà più presente, mentre arriveranno tre nuovi personaggi, in una sorta di reboot che gli autori hanno voluto effettuare per rendere la serie più intrigante dopo sette stagioni.

-Attenzione: spoiler-
Ad uscire di scena da “Army Wives” sarà Kim Delaney, interprete di Claudia, presente fin dalla prima stagione dello show. Il suo personaggio, che abbiamo lasciato all’estero, verrà ucciso nel primo episodio della nuova stagione, dando così il via alle vicende dei nuovi episodi.

“I primi due episodi saranno carichi di emozioni”, ha detto Melvoin, “e confermeranno che Claudia Joy non sarà più tra i vivi. E’ stato doloros per noi lavorare a quegli episodi, e sarà molto doloroso per il pubblico. Kim è stata la roccia su cui si è poggiato lo show. Ma dobbiamo continuare a guardare avanti e rendere lo show originale ed imprevedibile”.

Se Claudia uscirà di scena, il resto del cast è stato confermato, come Brian McNamara, che dà volto a Michael, marito di Claudia, e Sally Pressman, interprete di Roxy, ma non come regular. Melvoin ha detto che la gravidanza nella vita reale dell’attrice limiterà la sua presenza nei primi episodi.

Come detto, ci saranno dei nuovi personaggi: una ragazza di 18 anni dall’Illinois, una donna afroamericana con tre figli “che gestisce il tipo di casa in cui bambini ed adulti vorrebbero passare del tempo” e Maggie, membro della divisione Aibourne al suo secondo matrimonio. Ha sposato un soldato che ha una figlia di 14 anni che non la sopporta, mentre lei ha un figlio di 11 anni con cui le cose non vanno molto bene.

Ad accomunare vecchi e nuovi personaggi sarà il fatto che i loro coniugi saranno nello stesso plotone in Afghanistan. “Stiamo provando a tornare alle origini della serie”, ha spiegato Melvoin. “L’idea al centro dello show è che l’amicizia supera i ranghi tra le donne con diversi stili di vita.”

Le novità, però, non devono far pensare che “Army Wives” cambierà totalmente. “Non sarà come girare pagina e trovare qualcosa di nuovo” ha promesso Melvoin, “è lo stesso show con colori nuovi”.