Gli allegri giudici di X Factor: dopo Morgan, anche Arisa “svalvola”
Arisa ammette di essere stata alticcia durante la semifinale di X Factor a causa di un’imprevista bicchierata natalizia
Come mai Arisa, nella semifinale di X Factor 5 andata in onda ieri sera, era così “su di giri”? Se ne sono accorti un po’ tutti, a partire da noi che seguivamo il live fino ai lettori, che in più occasioni hanno fatto delle battutine sull’eccessiva “esuberanza” di quella che, fino alla settimana scorsa, era stata la più controllata e timida tra i quattro giudici dell’edizione.
Se per tutta la puntata è sembrata un po’ troppo disinibita e a tratti fuori controllo – basti pensare alla caduta all’annuncio del passaggio del turno di Antonella -, all’Xtra Factor ha dato davvero il meglio di sé, cantando e coprendo con la sua voce i discorsi degli altri giudici, tanto da meritarsi una bonaria sgridata da una stupìta Simona Ventura.
Molti spettatori avranno pensato che l’atmosfera e l’emozione della semifinale l’avessero coinvolta un po’ troppo, visto anche il successo (almeno apparente) che sta ottenendo la sua pupilla Antonella Lo Coco. Ma a quanto pare c’era dell’altro, come ha simpaticamente ammesso stamattina Arisa sulla sua pagina Facebook.
Arisa su di giri nella semifinale di X Factor 5
Come potete anche leggere nell’immagine, la cantante e giudice ha scritto queste righe:
Cari tutti,
a causa di un’innocua bicchierata natalizia ieri sera ho svalvolato un pochino, però mi sono divertita come una pazza!!
Spero di aver fatto divertire anche voi, AMICI!
FORZA ANTO VOTA ANTO FORZA ANTO VOTA ANTO FORZA ANTO!!!!!!
Insomma, Arisa aveva alzato un pochino il gomito prima della puntata e questa sua “allegria” ha fatto in modo che durante il live fosse particolarmente frizzantina. E a noi, a dirla tutta, è piaciuta molto più in queste vesti.
Discorso diverso invece per Morgan, anche lui protagonista, qualche puntata fa, di una serata piuttosto “particolare”, culminata con un incredibile sfogo in diretta nel quale prima ha eliminato Berlusconi e poi ha chiesto agli autori che cosa pretendessero ancora da lui e per quale motivo lo trattassero in quel modo.
Che cosa sia accaduto a Morgan in quell’occasione rimane ancora un mistero, anche perché la questione è stata messa a tacere abbastanza in fretta. In ogni caso, se serata su di giri deve essere, meglio l’allegria e l’esuberanza di Arisa rispetto alla malinconia e allo sconforto del caro Morgan.