Ariana Grande arriva in Sam & Cat dal 4 novembre e come inviata agli MTV EMA 2013
Ariana Grande, dopo i successi in ambito musicale arriva con Sam & Cat, la serie teen in onda su Nickelodeon a partire dal 4 novembre. In attesa di vederla il 10 novembre nel backstage degli Mtv Ema 2013 in veste di inviata.
Dopo l’anticipazione su Sam & Cat, finalmente la serie teen arriva su Nickelodeon dal 4 Novembre tutti i giorni alle 19.00. La sitcom per ragazzi ideata da Dan Schneider, stesso autore di Victorious, ha come protagoniste Sam Puckett interpretata da Jennette McCurdy e Cat Valentine interpretata da Ariana Grande, una delle teen star più amate, in questi ultimi tempi.
Ariana, classe 1993, è una delle protagoniste del network Nickelodeon e vestirà i panni della svampita Cat, migliore amica di Sam. Sam, sicura di sè, è una guida per Cat, importante per tenerla fuori dai guai. Dal canto suo Cat, dolce e materna, aiuta Sam a contenere la foga e l’entusiasmo. Proprio la diversità di carattere le rende indispensabili l’una per l’altra: infatti oltre ad essere amiche riescono anche a lavorare insieme.
Accanto alle ragazze ci sono altri due personaggi che arricchiranno gli episodi: Dice, il vicino di Sam e Cat che ha un ruolo importante nella loro attività di babysitter. È cool e ha le conoscenze giuste. E la nonna di Cat, un tipo gentile con una gran voglia di divertirsi. Sì perchè nonostante l’età anagrafica, è giovane dentro. Anche lei è sempre pronta a dare una mano alle due amiche.
Siete incuriositi? Allora, conosciamo un po’ meglio Ariana Grande. Questo, per lei, è un periodo d’oro. Dopo i successi in ambito musicale con il primo album atteso in Italia per il 5 novembre dal titolo “Yours Truly”, e il successo dei singoli “The Way” in duetto con Mac Miller e “Baby I”, sarà anche inviata da dietro le quinte dei MTV EMA 2013: interverrà sui social media con post e tweet in diretta dal backstage che si terranno il prossimo 10 novembre dallo Ziggo Dome di Amsterdam. MTV Italia trasmetterà la serata evento in diretta dalle 21.00, durante la quale seguiremo le performance dei migliori artisti della scena europea.