Home In arrivo Appuntamento (d’amore) al buio con Manuela Zero e Demo Mura fra La7,Sky e Discovery (Anteprima Blogo)

In arrivo Appuntamento (d’amore) al buio con Manuela Zero e Demo Mura fra La7,Sky e Discovery (Anteprima Blogo)

In arrivo un nuovo dating show per il pomeriggio del canale posizionato sul tasto numero 7

di Hit
pubblicato 1 Febbraio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:00
    UPDATE: riceviamo e pubblichiamo: “In merito all’articolo apparso oggi, lunedì 1 febbraio, su Tv Blog dal titolo “Appuntamento (d’amore) al buio su La7 con Manuela Zero?”, La7 smentisce che ci sia qualsivoglia interesse per il programma indicato”.

    Da Amanita riceviamo e pubblichiamo:

    “In merito a quanto riportato sulla testata Tv Blog, Amanita media ci tiene a sottolineare che il programma “Sesto Senso” [tit.prov.] di cui nell’articolo in oggetto, rientra in un’ ampia rosa di contenuti multimediali destinati non solo alla televisione e prodotti indipendentemente dalla commissione di un broadcast. Amanita Media, infatti, sta investendo nello sviluppo e nella creazione di contenuti originali italiani da proporre, solo in un secondo momento ad eventuali distributori. Per concludere si ringrazia Stefano Mignucci la cui partecipazione amichevole e disinteressata è stata – come sempre – preziosa”.

Acque in movimento su La7 per tentare di dare un volto nuovo e fresco al pomeriggio del canale posizionato sul tasto numero sette dell’italico telecomando. Il numero zero ė in fase di perfezionamento. Si tratta di un nuovo programma – titolo provvisorio Appuntamento ( d’amore) al buio– un dating classico reinterpretato in chiave più intellettuale con i contributi di esperti sessuologi e psicoterapeuti di fama. La casa di produzione si chiama Amanita Media che ha fra i suoi consulenti Duilio Simonelli che a lungo ha lavorato (anche come agente di registi ed autori) con Sky, Rai, Palomar ed Agon Channel.

Duilio e i suoi soci (Jacopo Sonnino, Lucia Lorusso e Giuseppe Colella) hanno fatto le cose in grande per mostrare al patron di La7 Urbano Cairo un format destinato a far svoltare (come ascolti) il pomeriggio della rete, che purtroppo non se la passa molto bene anche con l’ultimo esperimento di talk show d’attualità Tagadà affidato alla pur brava Tiziana Panella, molto apprezzata da Cairo ma con scarso riscontro di share. Per mettere in piedi questo numero zero si è deciso di fare le cose in grande, a partire dal regista che sarà Stefano Mignucci, quello di “Affari tuoi” di Rai1, cooptato per una cifra – si dice- molto importante e fra gli autori Mario Luridiana. Ma chi condurrà questo appuntamento al buio: 5 donne per 1 uomo e viceversa?

Inizialmente si pensava alla stessa Tiziana Panella ma dopo il flop di Tagadá pare che la giornalista campana non sia più così in auge presso le alte sfere de La7. La scelta sarebbe dunque caduta sulla giovanissima Manuela Zero apparsa di recente nell’ultimo film di Leonardo PieraccioniIl professor Cenerentolo” dove interpreta il ruolo di una ragazza che si innamora della protagonista (Laura Chiatti).

Manuela viene da Sant’Agnello di Sorrento e si é fatta notare come concorrente del poco fortunato show di Rai1 Forte, forte, forte di Raffaella Carrá prima di passare al cinema. Alcune foto pubblicate dai siti la ritraggono in dolce compagnia dello stesso Pieraccioni di cui sarebbe – il condizionale é d’obbligo- la nuova fidanzata. Archiviata la storia d’amore con Laura Torrisi da cui ha avuto la figlia Martina, Leonardo si é fatto vedere in giro solo con Manuela zero. Lei dice che sono solo amici. C’è da crederle? Al suo fianco ci sarà Demo Mura.

La7 non sarebbe l’unica rete su cui potrebbe approdare questo dating show, ma in lizza ci sarebbero anche Sky e Discovery, vedremo dunque prossimamente quale sarà la casa di Appuntamento (d’amore) al buio . Se son rose, fioriranno, in tutti i sensi.

La7