Home Notizie Apple Tv

Apple Tv

Ieri si sono tenuti i MWSF, come sempre attesissimi da tutti gli utenti mac (e non) e, ovviamente, ampiamente coperti dai colleghi di Melablog. Quello che ci interessa da vicino è la nuova Apple Tv. Sostanzialmente si tratta di un apparecchio che, connesso con il televisore, permette di sincronizzare fino a quattro diverse librerie (da

10 Gennaio 2007 15:13


Ieri si sono tenuti i MWSF, come sempre attesissimi da tutti gli utenti mac (e non) e, ovviamente, ampiamente coperti dai colleghi di Melablog.
Quello che ci interessa da vicino è la nuova Apple Tv. Sostanzialmente si tratta di un apparecchio che, connesso con il televisore, permette di sincronizzare fino a quattro diverse librerie (da Mac o Pc!) di iTunes per permetterne la visione sullo schermo televisivo. Il che vuol dire che tutte le serie tv disponibili sull’iTunes Music Store non saranno più confinate su un iPod video da pochi pollici.
Il prezzo di questo aggeggio è di 299 euro, ulteriori informazioni le trovate su Melablog, che i cugini macchisti sono bravi a spiegar ‘ste cose. Da parte mia, non posso che sottolineare come la diffusione di aggeggi simili non faccia che spingere verso quel palinsesto-fai-da-te che sempre più prepotentemente si affaccia nel mondo della Post Televisione. Quando la nostra televisione si adatterà a questo dato di fatto, per ora, non ci è dato saperlo.
[Apple Tv, già visionabile su Apple Store Italia]