Anubis, su Nickelodeon arriva la seconda stagione del teen drama da brivido
Anubis, il teen drama da brivido torna dal 15 ottobre con la seconda stagione inedita su Nickelodeon.
Anubis è la serie mistery di produzione statunitense e britannica, creata da Hans Bourlon e Gert Verhulst partita in Italia nel 2011. Per la gioia dei fan amanti di Nina e del brivido, va in onda la seconda stagione inedita composta da 45 episodi, a partire dal 15 ottobre su Nickelodeon tutti i giorni alle 20.00.
Nella serie ricca di mistero e complicati enigmi rivedremo Nina la ragazza americana arrivata in Gran Bretagna per studiare nel college su cui aleggia una terribile maledizione e si nasconde un tesoro. Nei nuovi episodi, inizia un nuovo anno alla casa di Anubis e gli eventi saranno più misteriosi che mai: il gruppo Sibuna deve cercare la maschera di Anubi, mentre la nonna di Nina è malata. Mara e Eddie danno la caccia al fantasma, Jerome viene ricattato da Poppy, Mick si trasferisce in Australia, e Victor inizia a collaborare con Vera, la tuttofare che si prende cura della casa di Anubis dopo la partenza della tenera Trudy.
Vera è molto diversa da Trudy, e il suo sguardo è inquietante. Per questo andrà d’accordo con il malefico Victor. E poi, bisognerà fare attenzione perchè Rufus Zeno è tornato. Cosa succederà nel secondo anno di college di Nina? Gli altri studenti di Anubis saranno accettati nel gruppo?
Non sappiamo se la coppia Fabina molto legata nel prima stagione, avrà un rapporto duraturo o si separerà. Ma tra i nuovi personaggi della seconda stagione c’è Eddie -interpretato da Burkely Duffield- uno studente americano, un bel biondino, che si trasferisce in Inghilterra per studiare al college, proprio come ha fatto Nina. Eddie nonostante il suo bel volto è un bad boy e secondo le prime indiscrezioni potrebbe mettere a rischio la solidità della coppia. Riuscirà nell’intento? Godetevi il trailer, subito sotto.