Antwon Tanner di One Tree Hill arrestato
Scattano le manette per un membro del cast di “One Tree Hill”. Antwon Tanner, che nella serie interpreta la star del basket Skills Taylor, è stato arrestato giovedì scorso come complice di un sistema che aveva come obbiettivo la falsificazione di carte della Sicurezza Sociale.L’attore trentaquattrenne, secondo le dichiarazioni del suo portavoce, non ha opposto
Scattano le manette per un membro del cast di “One Tree Hill”. Antwon Tanner, che nella serie interpreta la star del basket Skills Taylor, è stato arrestato giovedì scorso come complice di un sistema che aveva come obbiettivo la falsificazione di carte della Sicurezza Sociale.
L’attore trentaquattrenne, secondo le dichiarazioni del suo portavoce, non ha opposto resistenza, ed è stato chiamato in giudizio dalla corte federale di Brooklyn, che quindi adesso ne valuterà la situazione.
Se il futuro di Tanner è incerto, lo è anche quello del suo personaggio, visto che The Cw è stata ovviamente colta di sorpresa dalla notizia del suo arresto. La sua presenza nella settima stagione di “One Tree Hill” -di cui avevamo parlato proprio qualche giorno fa– appare infatti ora come incerta, e nessuna decisione è stata presa per il momento nè dal network nè dai produttori della serie, per i quali però si prospetta la necessità di modificare le sceneggiature dei prossimi episodi.
[Via TvGuide]