Ballando con le Stelle 2017: la scheda di Antonio Palmese e Samanta Togni
La scheda dell’attore casertano e della ballerina umbra.
Antonio Palmese sarà uno dei concorrenti della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci, che tornerà in onda su Rai 1, in prima serata, a partire da sabato 25 febbraio 2017.
Per l’attore casertano di 33 anni, si tratta della prima esperienza in un talent show ma non della prima esperienza lavorativa sul piccolo schermo.
Antonio Palmese, infatti, ha lavorato per le seguenti fiction: Don Matteo, Incantesimo, Amori & Passioni, Nassiryia – Per non dimenticare e Baci rubati.
Recentemente, l’attore ha lavorato anche per Amore criminale, programma di Rai 3 condotto da Asia Argento.
Antonio Palmese ha lavorato anche per il cinema, per il teatro, per la pubblicità e per videoclip musicali.
L’attore ha la passione per lo sport (ha praticato boxe, equitazione e fitness) e ha lavorato anche come modello.
Ballando con le Stelle 2017 | Samanta Togni
La partner di Antonio Palmese sarà la ballerina Samanta Togni.
Per la ballerina umbra, una delle ballerine professioniste più note del talent show di Rai 1, si tratterà della decima partecipazione.
Per quanto riguarda i risultati raggiunti nelle precedenti edizioni, la ballerina 34enne di Terni ha all’attivo un terzo posto nel 2014 in coppia con Giulio Berruti, due quarti posti ottenuti nel 2009 e nel 2013, rispettivamente in coppia con Stefano Bettarini e Roberto Farnesi, e una vittoria conquistata l’anno scorso insieme a Iago Garcia.
Altri programmi televisivi ai quali la Togni ha preso parte sono Ballando con te, spin-off di Ballando con le stelle, Effetto estate, Unomattina Estate, il Festival di Castrocaro e Ballando on the road, altro spin-off del programma condotto da Milly Carlucci.