Home Notizie Antonio Medugno dopo il Grande Fratello Vip: “Tante maschere stanno cadendo” (video)

Antonio Medugno dopo il Grande Fratello Vip: “Tante maschere stanno cadendo” (video)

Antonio Medugno si scaglia contro alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip attraverso una serie di Instagram Stories (video)

26 Marzo 2022 14:09

A poche settimane dall’uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’, Antonio Medugno, attraverso una serie di Instagram Stories, si è voluto togliere qualche sassolino nei confronti di qualche suo ex compagno d’avventura (senza, però, fare nomi):

Premetto che sono uno che parla poco, non parla tanto sui social, però quando lo faccio è perché arrivo al limite di alcune cose che sento, vedo, di altre persone, inerenti in questo caso a tante maschere che stanno cadendo per fortuna come mi aspettavo di persone che hanno fatto il GF Vip con me quest’anno. Premetto che sono uno che parla poco, non parla tanto sui social, però quando lo faccio è perché arrivo al limite di alcune cose che sento, vedo, di altre persone, inerenti in questo caso a tante maschere che stanno cadendo per fortuna come mi aspettavo di persone che hanno fatto il GF Vip con me quest’anno.

Antonio Medugno del Grande Fratello Vip
Leggi anche:
Grande Fratello Vip, Antonio Medugno conteso da due donne? Il gossip

Il tiktoker, che all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini ha legato tantissimo con Nathaly Caldonazzo,
promette ai propri followers che, tra qualche tempo, svelerà le identità delle persone che, a suo dire, non si sono comportati in maniera limpida e trasparente durante la sua permanenza in casa:

Questo mi fa capire con chi hai a che fare, con che tipo di persone ti rapportavi, ed è triste, perché ci si attacca a tutto e a qualsiasi cosa pur di provocare, di farmi cadere, di farmi avere un’esplosione all’interno della casa, ma per fortuna non ci sono riusciti. Poi vi dirò di chi parlo, delle persone storiche. Ora vado ad allenarmi e ci vediamo dopo.

https://www.instagram.com/p/CbiQ-dEN8Zr/