Antonella Mosetti cacciata da Quelli che: torna la Ridolfi
I ripetuti forfait di Antonella Mosetti a Quelli che… iniziavano ad apparire sospetti. La prima volta si trattava di una febbre improvvisa, la settimana successiva di un irrinunciabile impegno in manifestazioni top secret. E ora invece arriva la notizia ufficiale: la capo-schedina del domenicale calcistico è stata fatta fuori da Simona Ventura per via di
I ripetuti forfait di Antonella Mosetti a Quelli che… iniziavano ad apparire sospetti. La prima volta si trattava di una febbre improvvisa, la settimana successiva di un irrinunciabile impegno in manifestazioni top secret.
E ora invece arriva la notizia ufficiale: la capo-schedina del domenicale calcistico è stata fatta fuori da Simona Ventura per via di una convivenza televisiva divenuta insostenibile.
Nelle ultime due settimane la conduttrice avrebbe rotto ogni rapporto con la Mosetti, tanto da toglierla immediatamente dal cast della sua trasmissione.
E così, come segnala Corriere.it, la staffetta tra Federica Ridolfi e Antonella Mosetti a Quelli che il calcio continua (clicca qui per vederle a confronto nella nostra gallery).
Da domenica prossima sarà, infatti, nuovamente il volto della Ridolfi, gnagna per eccellenza, ad ammiccare ai telespettatori di Raidue. Dopo due anni di balletti sexy alla corte di Simona Ventura, sempre la Ridolfi aveva ceduto il testimone ad Antonella Mosetti. Era l’inizio della stagione 2006-2007 e la prima aveva annunciato di essere alla ricerca di nuove esperienze televisive.
I maligni avevano invece ipotizzato che fosse stata la stessa Ventura a preferirle la nuova amica, soprattutto dopo che la valletta in carica aveva rifiutato di partecipare all’Isola dei famosi (preferendole poi il più prestigioso ingaggio di Notti sul Ghiaccio).
Le stesse voci si ripetono anche nel caso di questo secondo divorzio, supportate dal numero in edicola del rivista Star+Tv.
Ora, che la Mosetti non avesse visto di buon occhio sin dall’inizio la sua retrocessione a succinta valletta, dopo anni di co-conduzione al fianco di Giletti sulla rete Uno, non ci piove.
Ma va detto che la storia si ripete, visto che anche ai tempi di Casa Raiuno la Mosetti decise di abbandonare in corso d’opera la seconda edizione per inseguire il sogno della prima serata con Compagni di squola (brutta copia del programma di successo Festa di Classe, che la vedeva affiancare Pino Insegno dividendo la scena con Giulia Montanarini).
Non sarà che l’ex lolita di Non è la Rai, ora più popolare che mai grazie al flirt con Aldo Montano, si è montata un po’ troppo la testa aspirando a una carriera da conduttrice?
Antonella Mosetti e Federica Ridolfi