Antonella Clerici diventa una principessa Disney (come d’incanto)
Riconoscete qualcuno nel disegno accanto? Si tratta di un personaggio che realizza i sogni degli italiani. In occasione dell’uscita italiana del film Come d’incanto, la Walt Disney Studios Motion Pictures Italia ha voluto realizzare un ritratto di Antonella Clerici che servirà da promozione e sarà distribuito per il lancio del film.La simpatica e un po’
Riconoscete qualcuno nel disegno accanto? Si tratta di un personaggio che realizza i sogni degli italiani.
In occasione dell’uscita italiana del film Come d’incanto, la Walt Disney Studios Motion Pictures Italia ha voluto realizzare un ritratto di Antonella Clerici che servirà da promozione e sarà distribuito per il lancio del film.
La simpatica e un po’ bamboleggiante conduttrice televisiva Antonella Clerici, che siamo soliti vedere in abiti romantici provvisti di gonne gonfie ‘da favola’, sarà la ‘principessa’ a cartoni animati degli italiani, e la Disney nel realizzare il disegno si è rifatta alle classiche e mitiche principesse come Cenerentola o Biancaneve. I disegnatori della Disney non hanno fatto altro che prendere il volto della nota presentatrice e farne la principessa delle fiabe, come hanno fatto per l’attrice Amy Adams, protagonista del film appena uscito nelle sale italiane.
Alla Disney commentano così l’iniziativa:
“E’ la prima volta che in Italia facciamo un’operazione del genere,” fanno sapere dagli uffici italiani della Disney. “Abbiamo scelto Antonella Clerici perché ci sembra che lei creda nei sogni e cerchi concretamente di realizzare quelli degli italiani. La Signora Clerici è portatrice dei valori della famiglia e dell’amicizia, che sono sempre stati a cuore alla Disney, oltre a essere una donna solare e spumeggiante, capace di portare una nota di allegria a tutta la famiglia, grandi e piccini “.
E la Clerici, dal canto suo, si mostra soddisfatta di aver realizzato il suo sogno:
“Grazie alla Disney sono entrata da protagonista nelle favole dei bambini”, dichiara divertita Antonella Clerici. “Ho sempre sognato, quando era piccola, di essere una principessa e ora, quindi, ho realizzato il mio sogno. Quando si ha un cuore romantico, indipendentemente dall’età, ci si sente sempre una principessa.”