Antonella Clerici a La vita in diretta: “Ti lascio una canzone è in linea con RaiUno. Basta Minetti, non ho ambizioni politiche”
La conduttrice di RaiUno torna sugli argomenti che l’hanno vista più discussa questa settimana.
Antonella Clerici fa il punto in onda sugli argomenti che l’hanno vista più discussa questa settimana. A partire dal caso Nicole Minetti, da lei criticata a tal punto da dissociarsi dal marchio Parah che l’ha fatta sfilare come guest star.
Interpellata nuovamente sull’argomento dall’amica Mara Venier, in collegamento con La vita in diretta, Antonellina ha dichiarato:
“Io credo che non ne valga la pena parlarne di più. Più si parla di lei, più si fa il suo gioco. Il mio gioco è di parlare dei miei bambini, del lavoro che uno fa seriamente. Credo che ognuno debba fare il suo lavoro”.
Poi la conduttrice ha proseguito:
“Io la penso come il 99,9 periodico degli italiani, perché sono più intelligenti di quanto noi crediamo. Comunque ci tengo a dire che io non ho ambizioni politiche, non c’entro niente”.
La Clerici ha anche risposto velatamente alle critiche piovute dal Moige questa settimana, a proposito dell’involuzione diseducativa di Ti lascio una canzone, con l’introduzione della gara tra i bambini e dei voti dei giurati:
“Questa trasmissione continua, anche il giudizio dei giurati è sempre nella chiave del gioco. Un sabato sera molto familiare, molto in linea con RaiUno e quello che io amo”
All’inviato Gianfranco Agus, che ha ostentato gli ottimi risultati del programma nella gara degli ascolti del sabato sera, la rivale di Maria ha ribattuto:
“Noi tentiamo, una va in onda per fare il meglio che può. Io sono fatta così”.
Ottima risposta diplomatica, di una Clerici meno fumantina del solito.