Anticipazioni Un posto al sole puntata del 4 dicembre 2024: la frattura tra Roberto e Filippo è insanabile
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di mercoledì 4 dicembre 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventinovesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 6 DICEMBRE 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 4 dicembre 2024 (puntata 6583): la frattura tra Roberto e Filippo è insanabile
Roberto è disposto a tutto
Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso) hanno due punti di vista differenti riguardo i Gagliotti. Filippo non vuole che i Gagliotti diventino inserzionisti di punta della radio perché, stando ad un’inchiesta di Michele (Alberto Rossi), hanno costruito il loro successo sfruttando il caporalato. La frattura tra Roberto e Filippo sembra ormai insanabile e, pur di salvaguardare i propri interessi, Roberto sembra disposto a tutto.
Rosa è convinta dell’innocenza di Pasquale
Convinta dell’innocenza di Pasquale (Giandomenico Smilzo), Rosa (Daniela Ioia), dopo aver incontrato casualmente Azara (Madeleine Faye) ferita ad un occhio, è decisa a scoprire chi ci sia davvero dietro l’aggressione a Don Antoine (Hakim Gouem). Dopo aver suscitato la gelosia di Micaela (Gina Amarante) a causa della sua amicizia con Samuel (Samuele Cavallo), Manuela (Gina Amarante) dovrà prendere una difficile ma necessaria decisione.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.