Anticipazioni Un posto al sole puntata del 16 dicembre 2024: Roberto vuole dare una lezione a Michele
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di lunedì 16 dicembre 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventinovesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
Anticipazioni Un posto al sole del 16 dicembre 2024 (puntata 6591): Roberto vuole dare una lezione a Michele
Fusco punta una nuova vittima dopo Rossella
Rossella (Giorgia Gianetiempo), dopo essersi ritrovata con Nunzio (Vladimir Randazzo), ha deciso di restare a Napoli, rinunciando a continuare la specializzazione all’estero. Malgrado l’atteggiamento arrogante e oppositivo del primario Fusco (Marco Mario De Notaris), Rossella si dà forza per continuare a lavorare serenamente in ospedale. Nel frattempo, però, sembra che Fusco abbia puntato un’altra vittima e la cosa non sfugge a Rossella.
Michele vuole continuare la sua inchiesta
Nonostante la pressione di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Michele (Alberto Rossi) si ostina a fare il suo lavoro con professionalità e passione, guadagnandosi anche la stima di Alice (Fabiola Balestriere), che sta affrontando un periodo di stage a Radio Golfo 99. Ferri, però, sta meditando di dare una lezione al giornalista proprio per aver deciso di continuare la sua inchiesta contro la famiglia Gagliotti riguardante il caporalato.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.