Anticipazioni Un posto al sole puntata del 13 novembre 2024: Nunzio non riesce a lasciare Diana
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di mercoledì 13 novembre 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventinovesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
Anticipazioni Un posto al sole del 13 novembre (puntata 6568): Nunzio non riesce a lasciare Diana
Il primario mette sotto pressione Rossella
Giulia (Marina Tagliaferri) appare sconfortata e avvilita per il clima che si respira nel quartiere intorno alle attività promosse dal Centro Ascolto. Rosa (Daniela Ioia), invece, si appresta trepidante ad affrontare il suo primo giorno di scuola serale. Il primario Fusco (Marco Mario De Notaris), nel frattempo, continua a mettere sotto pressione Rossella (Giorgia Gianetiempo) e ad abusare del suo potere, relegandola ad una posizione sempre più marginale.
Guido riceve una visita imprevista
Nunzio (Vladimir Randazzo), che si è finalmente reso conto di essere innamorato di Rossella e di voler stare con lei, realizza, però, anche quanto sia difficile lasciare Diana (Sara Zanier) in questo momento di fragilità, sia dal punto di vista della salute che lavorativo. Una visita imprevista di Claudia (Giada Desideri) a Napoli, nel frattempo, potrebbe mettere Guido (Germano Bellavia) in seria difficoltà.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.