Anticipazioni The Family puntata del 6 agosto 2024: Aslan progetta la vendetta
Ecco cosa succede oggi in The Family, la serie turca in onda su Canale 5 ‘ispirata’ ai Soprano…
Anticipazioni della puntata di The Family di oggi, martedì 6 agosto 2024, alle 14:40 su Canale 5. La serie turca, il cui titolo originale è Aile, è andata in onda in patria dal dal marzo 2023 al gennaio 2024, per 2 stagioni in tutto e un totale di puntate che in Italia arriva a 95 da 45′ ciascuna.
La vicenda ruota intorno all’amore, travolgente e inatteso tra Aslan Soykan (interpretato da Kıvanç Tatlıtuğ) e Devin Akın (che ha il volto di Serenay Sarıkaya), rispettivamente boss della famiglia criminale pipù potente di Istanbul alle prese con le conseguenze del suicidio del padre Yusuf e psicologa di successo, piena di talento e di determinazione. Il loro amore è ostacolato dalla madre di Aslan, Hulya (Nur Sürer), donna dominante che esige che tutta la famiglia debba riunirsi a cena ogni giorno, e dalle vicende familiari di Devin, alle prese con una sorella borderline e tossicodipendente Yağmur (Yüsra Geyik) con una madre, Neşe (İpek Tenolcay), bipolare.
SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DI THE FAMILY DAL 5 AL 9 AGOSTO 2024
The Family, anticipazioni puntata 6 agosto 2024: Aslan progetta la vendetta
Aslan pronto a vendicarsi
Una settimana dopo il pestaggio di Yagmur, Aslan è determinato a individuare il colpevole perché paghi l’affronto di aver aggredito una donna della sua famiglia. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza che si trovavano sul luogo del pestaggio Iskender individua nell’aggressore Sehrat, figlio di Ilyas Koruzade, il socio in affari di Aslan. Questa rivelazione non ferma Aslan dal pianificare la sua vendetta.
The Family, repliche
Ad oggi Mediaset non ha previsto repliche in televisione della serie tv, che si può seguire solo durante la messa in onda su Canale 5.
The Family, puntata di oggi su Mediaset Infinity
Oltre che su Canale 5, è possibile vedere The Family in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie, che permette di rivedere anche le puntate precedenti.