Home Terra amara Anticipazioni Terra Amara del 7 marzo 2024: tensioni tra Gaffur e Rasit

Anticipazioni Terra Amara del 7 marzo 2024: tensioni tra Gaffur e Rasit

Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta

6 Marzo 2024 12:00

Nuove anticipazioni per giovedì 7 marzo 2024, alle 14:10 di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca di Canale 5 che la rete ammiraglia Mediaset manda in onda nei suoi pomeriggio dall’estate del 2022. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.

Terra Amara non in onda
Leggi anche:
Terra Amara: trama, cast, orario e come vedere la nuova serie turca di Canale 5
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DI TERRA AMARA DELLA SETTIMANA DAL 4 AL 9 MARZO 2024

Anticipazioni Terra Amara 7 marzo: chi vince l’asta?

Zuleyha vince l’asta

Come prevedibile, la Adnan Yaman Holding, per la gioia di tutta Cukurova, vince la gara di appalto per la fornitura di agrumi all’esercito. Tutti sono contento Colak (Altan Gördüm) escluso, ovviamente, che si è visto superare da Zuleyha che ha fatto un’offerta più bassa dopo la soffiata ricevuta da Hakan (Ibrahin Celikkol).

Tensione tra Gaffur e Rasit

Tra Gaffur (Bülent Polat) e Rasit (Şahin Vural), intanto, i nervi sono ancora tesi. Rasit non accetta di prendere ordini dal nuovo eletto da Gaffur, che è stato eletto capo dei braccianti. Per Gaffur, però, c’è una consolazione, perché Cevriye (Irmak Aydın) gli presta sempre maggiori attenzioni.

Terra Amara su Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.

Canale 5Terra amara