Anticipazioni My Home My Destiny puntata del 4 gennaio 2025: Zeynep non si riprende dalla morte di Mehdi
Ecco cosa succede oggi in My Home My Destiny, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonista una giovane donna alla scoperta delle proprie radici
Anticipazioni per la puntata di sabato 4 gennaio gennaio 2025, alle 14:40, di My Home My Destiny 2 su Canale 5. La serie tv turca (il cui titolo originale è “Doğduğun Ev Kaderindir”) è già disponibile con tutti gli episodi su Mediaset Infinity, mentre in tv vanno in onda gli episodi della seconda e ultima stagione, composta da 99 puntate nell’edizione italiana.
In onda sul canale turco Tv8 dal 2019 al 2021, My Home My Destiny è ispirato al romanzo “Camdaki Kiz”, bestseller scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu, che ha raccolto in un libro i racconti di una paziente. Protagonista è Zeynep (Demet Özdemir, vista in DayDreamer), giovane donna adottata da una famiglia benestante.
Zeynep decide di riallacciare i rapporti con la sua famiglia biologica di umili origini, andando nel quartiere popolare in cui vive. Qui incontra Mehdi (İbrahim Çelikkol, visto in Terra Amara), meccanico dall’animo buono che però non si vuole sposare. L’incontro tra i due cambia le loro vite.
-SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DI MY HOME MY DESTINY DAL 30 DICEMBRE 2024 AL 4 GENNAIO 2025!-
Anticipazioni My Home My Destiny puntata oggi, 4 gennaio 2025: tutti sono sconvolti
-La puntata finisce alle 16:30-
Zeynep è sotto shock
Zeynep è traumatizzata dalla violenta morte di Mehdi e sembra non riuscire ad andare avanti in alcun modo. Emine (Naz Göktan) e le sue madri provano a confortarla come possono, anche Baris (Engin Öztürk) vorrebbe aiutarla, ma Zeynep lo tiene a distanza, mentre il ragazzo si interroga sul loro futuro insieme. Zeynep fa casualmente conoscenza con Nesrin (Gülcan Arslan), la ragazza che aveva assistito in disparte al funerale di Mehdi.
Anche Benal è disperata
Benal (İncinur Sevimli) è caduta nello sconforto e anche Nuh (Fatih Koyunoğlu) si lascia andare quando accoglie in casa tutta la famiglia allargata di Medhi, come da rito. Cemile (Elif Sönmez) sembra stranamente forte di fronte all’ennesima tragedia che ha colpito la sua famiglia, ma crolla quando capisce di dover dare la terribile notizia della morte del fratello alla propria madre. Intanto Cemile e Nuh rassicurano Benal sul suo futuro: finché ci saranno loro, lei e la bambina saranno al sicuro.
Zeynep prova a tornare in ufficio
Emine, preoccupata per Zeynep, cerca di convincerla ad uscire e le propone di fare un salto in ufficio, proprio lo stesso giorno in cui anche Baris decide di tornare al lavoro. Ma l’incontro tra i due non va bene, entrambi sconvolti, per motivi diversi, da quello che è accaduto. Nel vederla ancora sotto shock e deluso da alcune sue risposte, Baris decide di mettere Zeynep in congedo lavorativo.
Il progetto di Nermin
Nel frattempo Nermin (Senan Kara), in gran segreto, invita Sultan (Hülya Duyar), Sakine ((Zuhal Gencer) e Ali Riza (Hakan Salınmış) in un caffé, per parlare di un progetto che ha in mente grazie ai soldi di cui dispone nuovamente. Le altre due donne, dopo un po’ di incertezza, decidono di voler essere coinvolte, così come Ali Riza.
Replica My Home My Destiny su La 5
Per ora, non sono previste repliche della seconda stagione della soap opera in televisione, ma La 5 manda in onda, dal lunedì al venerdì alle 12:35 ed alle 18:00, le repliche della prima stagione, trasmesse da Canale 5 nell’estate del 2023.
My Home My Destiny in streaming
Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere My Home My Destiny in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, dove è possibile anche recuperare le puntate già andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie, da cui è possibile vedere già tutti gli episodi.