Home My Home My Destiny Anticipazioni My Home My Destiny del 1° settembre 2024: il doloroso addio a Mujgan

Anticipazioni My Home My Destiny del 1° settembre 2024: il doloroso addio a Mujgan

Ecco cosa succede oggi in My Home My Destiny, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonista una giovane alla scoperta delle proprie radici

31 Agosto 2024 12:01

Anticipazioni per la puntata di domenica 1° settembre 2024, alle 14:30, di My Home My Destiny 2 su Canale 5. La serie tv turca (il cui titolo originale è “Doğduğun Ev Kaderindir”) è già disponibile con tutti gli episodi su Mediaset Infinity, mentre in tv vanno in onda gli episodi della seconda e ultima stagione, composta da 99 puntate nell’edizione italiana.

In onda sul canale turco Tv8 dal 2019 al 2021, My Home My Destiny è ispirato al romanzo “Camdaki Kiz”, bestseller scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu, che ha raccolto in un libro i racconti di una paziente. Protagonista è Zeynep (Demet Özdemir, vista in DayDreamer), giovane donna adottata da una famiglia benestante.

Zeynep decide di riallacciare i rapporti con la sua famiglia biologica di umili origini, andando nel quartiere popolare in cui vive. Qui incontra Mehdi (İbrahim Çelikkol, visto in Terra Amara), meccanico dall’animo buono che però non si vuole sposare. L’incontro tra i due cambia le loro vite.

-SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DI MY HOME MY DESTINY DAL 1° AL 6 SETTEMBRE 2024!-

Anticipazioni My Home My Destiny oggi, 1° settembre 2024: il funerale di Mujgan

Il dolore di Cemile

In casa fervono i preparativi per il rito funebre di Mujgan (Zeynep Kumral). Cemile (Elif Sönmez), visibilmente traumatizzata, si tiene costantemente occupata per non affrontare il pensiero della morte della sorella, ma crolla quando Nuh (Fatih Koyunoğlu) la spinge a farlo.

Nermin chiede aiuto a Baris

Zeynep cerca di stare accanto a Mehdi, preoccupata per le sue reazioni. Nel frattempo la sua auto aziendale viene vandalizzata e Nermin (Senan Kara), sospettando che la figlia possa essere presa di mira da qualcuno, chiede a Baris (Engin Öztürk) di aiutarla a scoprire i colpevoli.

Uniti contro la violenza sulle donne

Al cimitero, durante la sepoltura, Zeynep viene avvicinata da un gruppo di donne che portano dei santini con la foto di Mujgan. Fanno parte di un’associazione per la difesa dei diritti delle donne e sono lì per portare il loro sostegno alla famiglia.

Replica My Home My Destiny su La 5

Per ora, non sono previste repliche della seconda stagione della soap opera in televisione, ma La 5 manda in onda, dal lunedì al venerdì alle 12:35 ed alle 18:00, le repliche della prima stagione, trasmesse da Canale 5 nell’estate del 2023.

My Home My Destiny in streaming

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere My Home My Destiny in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, dove è possibile anche recuperare le puntate già andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie, da cui è possibile vedere già tutti gli episodi.

Canale 5My Home My Destiny