Anticipazioni La Promessa puntata del 7 novembre 2024: Manuel inizia a indagare su Abel
Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Rete 4 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento
Anticipazioni della puntata de La Promessa di giovedì 7 novembre 2024 alle 19:35 su Rete 4. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.
La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.
Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.
SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 3 AL 9 NOVEMBRE 2024
La Promessa, anticipazioni puntata 7 novembre 2024: Manuel e i sospetti su Abel
Manuel condivide i suoi sospetti con Romulo
Manuel si confronta con Romulo (Joaquin Clemente) e sospetta che Abel (Alejandro Vergara) abbia mentito su vari aspetti della propria vita, e rispetto al suo viaggio a Cordoba in occasione dell’incendio alla raffineria, gli chiede di cercare vecchi articoli di giornale sull’incidente.
Cruz è sollevata dalla fine delle indagini di Alonso
Ayala e Petra (Marga Martinez) rimangono soli, e lui le confida di aver sentito Alonso (Manuel Regueiro) mettere in dubbio l’incidente della battuta di caccia. Cruz (Eva Martin) è sollevata perché é riuscita a convincere Alonso che quello della battuta di caccia è stato un incidente. Curro (Xavi Lock) è esausto della permanenza in camera e se la prende con Abel, chiedendogli di intercedere con lo zio, ma ha uno sbalzo di pressione.
Maria sogna ad occhi aperti
Maria (Sara Molina) continua a sognare ad occhi aperti, e dice a Salvador (Mario Garcìa) che potrebbero andare via dalla tenuta per iniziare una nuova vita. Catalina (Carmen Asecas) e Pelayo (Michel Tejerina) si godono la vacanza alle terme, ma lei è turbata per l’incontro con Mister Cavendish. Lope (Enrique Fortùn) dice a Jana che vorrebbe dichiarare il proprio amore a Vera (Angela Echaniz) ma non ci riesce.
La Promessa, replica su La 5
La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.
La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity
Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.