Anticipazioni La Promessa puntata del 5 luglio 2024: Jimena fa una richiesta ad Abel; Feliciano confessa a Teresa la verità sul rapimento
Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento
Anticipazioni della puntata de La Promessa di venerdì 5 luglio 2024, alle 15:45 su Canale 5. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.
La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.
Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.
SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 30 GIUGNO AL 6 LUGLIO 2024
La Promessa, anticipazioni puntata 5 luglio 2024:
La richiesta di Jimena ad Abel
Jimena (Paula Losada) chiede ad Abel (Alejandro Vergara) di nascondere la finta gravidanza a Manuel in cambio di un ricco compenso, e il medico accetta. Abel, poi, condivide la propria felicità con Manuel dopo la cena romantica con Jana.
La verità sul rapimento
Feliciano (Marcos Orengo) racconta a Teresa (Andrea Del Rio) cosa è accaduto la notte del rapimento del figlio di Donna Pia (Maria Castro). Jana riferisce a Curro (Xavi Lock) della scomparsa di Ramona, ma non possono dare l’allarme per non svelare il loro legame con la donna.
I sospetti di Margarita
Margarita parla con Martina (Amparo Piñero) dopo averla spinta a chiarire con il fidanzato la cancellazione della festa di fidanzamento, e confessa alla figlia di avere dei dubbi sulle circostanze della morte di Fernando (Javier Collado), e giura di vendicarlo.
Il dispiacere di Maria
Maria (Sara Molina) soffre per il rapporto incrinato con Lope (Enrique Fortùn) e Salvador (Mario Garcìa), e li convoca a sorpresa per chiarire la situazione. Alonso (Manuel Regueiro) dice a Martina e Margarita che potranno alloggiare alla tenuta quanto vorranno, e quando Cruz (Eva Martin) viene informata, manifesta il massimo disappunto. Alonso annuncia alla famiglia l’arrivo di un ospite: il Duca Pelayo Gómez de la Serna.
La Promessa, replica su La 5
La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.
La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity
Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.