Home La promessa Anticipazioni La Promessa puntata del 30 giugno 2024: Fernando ha un infarto, Cruz lo lascia morire

Anticipazioni La Promessa puntata del 30 giugno 2024: Fernando ha un infarto, Cruz lo lascia morire

Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento

29 Giugno 2024 15:20

Anticipazioni della puntata de La Promessa di domenica 30 giugno 2024, alle 15:20 su Canale 5. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.

La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.

Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 30 GIUGNOAL 6 LUGLIO 2024

La Promessa, anticipazioni puntata 30 giugno 2024:

I dubbi di Abel su Manuel e Jana

Dopo aver trovato un ritratto di Jana dipinto da Manuel, Abel (Alejandro Vergara) inizia a sospettare che anche il suo amico possa essere innamorato della ragazza, come è in realtà, sebbene lui non sappia nulla del loro trascorso.

La morte di Fernando

Cruz (Eva Martin) è insieme al cognato Fernando (Javier Collado) quando quest’ultimo viene colpito da un infarto: la marchesa sta per somministragli la pillola, ma qualcosa le fa cambiare idea. Cruz continua a comportarsi normalmente finché Martina (Amparo Piñero) non trova il corpo senza vita del padre.

Le attese e speranze di Salvador e Feliciano

Maria (Sara Molina) e Salvador (Mario García) tornano a La Promessa dopo l’operazione del ragazzo. Tuttavia, devono aspettare ancora qualche giorno per capire se ha riacquistato la vista all’occhio oppure. Feliciano (Marcos Orengo) cerca di giustificarsi con Teresa (Andrea Del Rio) riguardo il rapimento del bambino di Pia (Maria Castro), ma la cameriera non vuole sentire ragioni, si sente tradita e non vuole più sentirlo.

Candela è confusa: sposerà Carlos?

La proposta di matrimonio di Carlos (Ramòn Ibarra) a Candela (Teresa Quintero) provoca una grande confusione nella testa della cuoca. La donna cerca il sostegno dei suoi compagni, che però le dicono di seguire il suo cuore e di non badare al resto.

La Promessa, replica su La 5

La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.

La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.

Canale 5La promessa