Home La promessa Anticipazioni La Promessa puntata del 3 settembre 2024: corsa contro il tempo per salvare Maria

Anticipazioni La Promessa puntata del 3 settembre 2024: corsa contro il tempo per salvare Maria

Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento

2 Settembre 2024 12:02

Anticipazioni della puntata de La Promessa di martedì 3 settembre 2024, alle 15:45 su Canale 5. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.

La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.

Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 1° AL 7 SETTEMBRE 2024

La Promessa, anticipazioni puntata 3 settembre 2024: la ricerca di Maria

Valentin muore, ma non dice dov’è Maria

Una guardia di Funes spara a Valentin (Carlos Suarez) e lo uccide. In punto di morte dice a Jana che Maria (Sara Molina) morirà da sola. Funes e i suoi uomini iniziano le ricerche della ragazza fuori dal palazzo. Jana si dispera per non essere riuscita a farsi dire da Valentin dove si trovava Maria.

I sensi di colpa di Simona, la maleducazione di Cruz

Simona (Carmen Flores Sandoval) si sente in colpa per aver accolto Valentin, credendo alle sue menzogne. Cruz (Eva Martin), scocciata dal trambusto che sta creando la sparizione di Maria, pretende che Pia (Maria Castro) trovi una cameriera che la sostituisca. Lei si rifiuta di farlo.

Margarita e Lorenzo vogliono smascherare Pelayp

Don Romulo (Joaquín Climent) legge a Pia la lettera di Mauro (Antonio Velázquez) in cui questi lo avvisa che ha deciso di andarsene proprio per evitare che don Romulo lasciasse la Promessa. Catalina (Carmen Asecas) e Pelayo annunciano che apriranno un nuovo commercio: quello delle conserve di salse. Tuttavia, Margarita (Cristina Fernández Pintado) e Lorenzo (Guillermo Serrano) portano avanti il loro piano per smascherare Pelayo. Infatti Lorenzo lo segue e scopre che lui, insieme a Jeronimo, hanno incontrato Cavendish nelle terre della Promessa.

La Promessa, replica su La 5

La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.

La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.

Canale 5La promessa