Anticipazioni La Promessa puntata del 3 luglio 2024: Petra si sacrifica per il fratello; Jana e Curro scoprono la lettera di Dolores
Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento
Anticipazioni della puntata de La Promessa di mercoledì 3 luglio 2024, alle 15:20 su Canale 5. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.
La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.
Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.
SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 30 GIUGNO AL 6 LUGLIO 2024
La Promessa, anticipazioni puntata 3 luglio 2024: momenti di verità
Petra si sacrifica per il fratello
Cruz (Eva Martin) accetta che Petra (Marga Martinez) paghi per il rapimento di Diego al posto del fratello Feliciano (Marcos Orengo), evitando così che Pia (Maria Castro) lo denunci alla Guardia Civile. Cruz ricambia Petra con denaro ed eccellenti referenze. Petra quindi rivela a Romulo (Joaquín Climent) che è stata solo lei a rapire Diego. Ma Pia non le crede: ha sentito il fratello confessare la colpa. Petra lo scagiona dalle accuse a carico.
Salvador, l’ora della verità
Salvador (Mario Garcìa) sta per togliere la benda all’occhio in presenza di Lope (Enrique Fortun) e Maria (Sara Molina). Mauro (Antonio Velázquez) dopo il bacio con Teresa (Andrea del Río) ci crede, ma lei frena e gli rivela di essere innamorata di Feliciano. Mercedes spinge Jimena (Paula Losada) a chiudere il discorso gravidanza fingendo un esito naturale con del sangue rimediato, ma la giovane rifiuta.
La lettera di Dolores ai figli
Ramona rilegge la lettera di Dolores ai figli Mariana e Marcos, ovvero Jana e Curro (Xavi Lock) e capisce che non rivelando loro il contenuto li ha solo messi in attrito. Pentita, chiede a Jana di tornare dopodomani con il fratello per una rivelazione importante. Abel (Alejandro Vergara) insiste con Jana che declina l’invito.
La Promessa, replica su La 5
La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.
La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity
Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.