Anticipazioni La Promessa del 27 maggio 2024: Curro e la verità sul matrimonio programmato di Martina
Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata nella Spagna dei primi anni del Novecento
Anticipazioni della puntata de La Promessa di lunedì 27 maggio 2024, alle 14:55 su Canale 5. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.
La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.
Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.
SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 27 AL 31 MAGGIO 2024
La Promessa, anticipazioni 27 maggio 2024: verità e riappacificazioni
Pia testimonia contro Don Gregorio
Don Romulo (Joaquín Climent) convince Pia (Maria Castro) ad andare a testimoniare contro Don Gregorio (Bruno Lastra) e si offre di accompagnarla, con il beneplacito di Alonso (Manuel Regueiro). Romulo ribadisce a Petra (Marga Martinez) che sarebbe opportuno che Feliciano lasciasse la Promessa.
Curro scopre la verità sul matrimonio di Martina
Fernando racconta a Curro (Xavi Lock) che Martina (Amparo Piñero) non sapeva dei piani di matrimonio di Antonio, quando aveva lasciato Madrid. Curro è sollevato dalla notizia. Alonso chiede di più a Fernando sul matrimonio di Martina. Fernando ribadisce che questo matrimonio serve solo a portare lo status della loro famiglia al di sopra di quello di Alonso e Cruz (Eva Martín).Jana esorta Curro ad andare da Martina a chiederle scusa.
Jana e Abel faranno pace?
Jana confida a Pia di avere delle ostilità verso il dottor Abel, però le consiglia di affidarsi a lui in quest’ultima fase della gravidanza, perché lo considera un buon medico. Manuel cerca di convincere Abel a dare un’altra occasione a Jana e viceversa. Abel è scettico e Jana accetta controvoglia.
La Promessa, replica puntata di oggi
Oltre che durante la messa in onda in tv, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera.