Anticipazioni La Promessa puntata del 24 agosto 2024: Catalina sta meglio, Jana preferisce allontanarsi da Manuel
Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento
Anticipazioni della puntata de La Promessa di sabato 24 agosto 2024, alle 15:30 su Canale 5. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.
La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.
Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.
SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 18 AL 24 AGOSTO 2024
La Promessa, anticipazioni puntata 24 agosto 2024: Catalina migliora
Catalina sta meglio
Catalina (Carmen Asecas), dopo l’incendio e le ferite riportate, risponde bene alla terapia, per la felicità di tutti tranne che per quella di Cruz (Eva Martin). Il marchese affronta la moglie accusandola di essersi disinteressata della salute di sua figlia.
Jana interrompe i contatti con Manuel
Jana nota uno strano comportamento di Curro (Xavi Lock) nei confronti di suo zio Alonso (Manuel Regueiro) e questo la porta ad avere dei sospetti su quanto stia accadendo tra i due. Ma non è l’unica cosa che preoccupa Jana. Ora che Jimena (Paula Losada) è tornata al palazzo dei suoi genitori, teme che sia troppo avventato continuare a frequentare Manuel e così i due decidono di prendere le distanze almeno per un periodo.
Teresa conforta Feliciano
Grazie all’intervento di Feliciano (Marcos Orengo), Salvador (Mario Garcia) inizia a rendersi conto che la tregua amorosa tra María (Sara Molina), Lope (Enrique Fortùn) e lui non sta andando da nessuna parte. Teresa (Andrea Del Rio) mette Feliciano di fronte alla realtà: non può affondare a causa del suo passato, soprattutto se non ne è nemmeno responsabile.
La Promessa, replica su La 5
La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.
La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity
Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.