Anticipazioni La Promessa puntata del 22 dicembre 2024: Jimena sospetta che Manuel ami Blanca
Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Rete 4 ambientata nella Spagna dei primi anni del Novecento
Anticipazioni della puntata de La Promessa di domenica 22 dicembre 2024 alle 19:35 su Rete 4. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.
La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.
Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.
SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 22 AL 28 DICEMBRE 2024
La Promessa, anticipazioni puntata 22 dicembre 2024: gelosie e sospetti
Manuel s’infuria con i duchi
I duchi de Los Infantes propongono che Manuel e Jimena (Paula Losadsa) vadano a vivere a Madrid, dove con discrezione potrebbero condurre vite separate senza dare troppo nell’occhio. Manuel è furioso e rifiuta, i duchi sollecitano Alonso (Manuel Regueiro) a farlo ragionare. Jimena interroga Jana per scoprire chi è l’amante di Manuel e poi si dice convinta che la donna misteriosa sia Blanca Palomar (Paula Jornet).
Petra è gelosa di Margarita
Margarita (Cristina Fernandez Pintado) e Ayala (Miquel García Borda) sono sempre più affiatati, e decisi a cogliere il momento senza fare programmi. I due suscitano la gelosia di Petra (Marga Martinez), ma il conte la rassicura che il suo scopo è solo vendicare la morte di Feliciano (Marcos Orengo).
I piani di Cavendish
Lorenzo (Guillermo Serrano) chiede a Cavendish il pagamento anticipato per le armi, in quanto non vuole essere presente alla consegna per non restare coinvolto nell’omicidio di Pelayo (Michel Tejerina) che l’inglese sta organizzando. Catalina (Carmen Ascesa) ascolta una telefonata tra Pelayo e Cavendish che si accordano per una consegna programmata per l’indomani. Maria (Sara Molina) e Vera (Angela Echaniz) depongono l’ascia di guerra.
La Promessa, replica su La 5
La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.
La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity
Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.