Anticipazioni La Promessa puntata del 20 agosto 2024: Jimena ha una nuova crisi; Funes ha novità per Petra e Feliciano
Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento
Anticipazioni della puntata de La Promessa di martedì 20 agosto 2024, alle 15:10 su Canale 5. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.
La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.
Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.
SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 18 AL 24 AGOSTO 2024
La Promessa, anticipazioni puntata 20 agosto 2024: il ritorno di Funes
Curro non vuole più partire
Curro (Xavi Lock) informa la famiglia di non avere più intenzione di partire per l’Inghilterra, dove avrebbe dovuto frequentare l’università, provocando l’ira di Lorenzo (Guillermo Serrano) e Cruz (Eva Martin). Al contrario, Alonso (Manuel Regueiro) gli dà tutto il suo appoggio e gli propone di lavorare per lui come assistente.
Jimena sempre più irrefrenabile
Durante una partita a carte, Jimena (Paula Losada) ha una crisi e inveisce contro Curro, Catalina (Carmen Asecas) e Martina (Amparo Piñero). Jeronimo sente dei commenti in cucina su Jimena e coglie l’occasione per approfittare della fragilità della donna per metterla contro Catalina, dicendole che la donna sta spingendo la famiglia affinché Jimena venga ricoverata in un sanatorio e, in preda a un’altra crisi, la donna si scaglia contro la famiglia, in presenza di Cavendish, e minaccia di uccidere tutti.
Il sergente Funes torna alla tenuta
Maria (Sara Molina) tenta di spiegare a Valentin (Carlos Suarez) che il loro rapporto non andrà mai oltre l’amicizia, ma il giovane non si rassegna. Romulo (Joaquin Clemente) è in via di guarigione grazie alle cure di Abel (Alejandro Vergara) e Jana. Funes torna a la Promessa e chiede di parlare con Feliciano (Marcos Orengo). Il sergente informa Petra (Marga Martinez) e Feliciano che l’indagine sulla morte del loro padre è stata chiusa.
La Promessa, replica su La 5
La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.
La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity
Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.