Home La promessa Anticipazioni La Promessa puntata del 2 luglio 2024: le veglia funebre per Fernando tra divieti e vendette

Anticipazioni La Promessa puntata del 2 luglio 2024: le veglia funebre per Fernando tra divieti e vendette

Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento

1 Luglio 2024 12:02

Anticipazioni della puntata de La Promessa di martedì 2 luglio 2024, alle 15:20 su Canale 5. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.

La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.

Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 30 GIUGNO AL 6 LUGLIO 2024

La Promessa, anticipazioni puntata 2 luglio 2024: la veglia funebre

Abel non si dà per vinto con Jana

Abel (Alejandro Vergara) sorprende Jana abbracciata a Manuel all’interno dell’hangar in un momento di sconforto della donna. L’uomo capisce che tra i due c’è del tenere, ma non si dà per vinto e crede di poter ancora conquistare il cuore di Jana.

L’accusa di Margarita

Margarita accusa i marchesi di avere causato la morte di Fernando (Javier Collado), avvenuta per infarto poco prima. Rifiuta quindi una veglia funebre allargata per il marito e la relega ai soli famigliari, che potranno prendere parte alla funzione.

La veglia funebre

Alonso (Manuel Regueiro), su richiesta di Margarita, fissa il funerale per l’indomani pomeriggio lasciando Romulo e la servitù sorpresi per la fretta. Alonso ordina a Cruz (Eva Martin) di avvisare il duca Antonio, futuro genero di Fernando, malgrado il diniego della vedova. Cruz promette di farlo. Martina (Amparo Piñero), pentita, confessa a Catalina (Carmen Asecas) di avere detto cose cattive al padre. Margarita giura vendetta contro Cruz al capezzale del marito.

Le ansie di Pia e Cruz

Pia (Maria Castro) mostra segni di esaurimento nervoso, Romulo (Joaquín Climent) lo nota ma la sostiene. Cruz è in ansia per il miglioramento mostrato da Ramona, e chiede a Petra (Marga Martinez) di indagare. Ramona, intanto, riconoscente, mette in guardia Jana dal suo attrito con il fratello. Orengo (Ramòn Ibarra) rivela a Candela (Teresa Quintero) che Simona (Carmen Flores Sandoval) è una vera amica e che la sosterrà qualunque scelta faccia.

La Promessa, replica su La 5

La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.

La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.

Canale 5La promessa